Blog

Archeolab al Parco Lonzina

21 e 22 Giugno 2014 al Parco Lonzina

Con il coinvolgimento degli “Amici del Parco Lonzina“, l’ANA di Abano Terme, gruppi scout, Associazioni di Torreglia e Padova.

Street Archaeology sarà presente con il proprio circuito (classificazione del materiale, laboratorio “Vaso Fortuna”, elaborazione degli pendagli storici).

Parco Lonzina – Via Malterreno, 13 – Monte Lonzina – Torreglia (PD)

Telefono (+39) 328 3928583

 

Sempre PRONTI! …. Ad imparare per donare noi stessi… e saremo partecipi della felicità Vera!

Obiettivo immediato : suscitare senso di aggregazione, responsabilità, valorizzazione della “paura” sana come alleata della coscienza, accrescere la consapevolezza del valore di un si o un no pronunciati specie nella giovane età come conseguenze possibili per sé e per gli altri.

Obiettivi a breve: raccogliere 47532,00 Euro da inviare ad un ospedale Camilliano a Bangalore, SNEHA CARE HOME, (web: www.cammilliansindia.org www.snehacare.org ) per coprire spese di attrezzature e beni per dei bimbi poveri, abbandonati, orfani, nati con HIV (progetto a disposizione).

 

Direttore di tale ospedale è il Padre camilliano indiano William Eronimoose che è stato 9 anni a Padova al nostro ospedale civile

Come? Coinvolgendo la cittadinanza per conoscere e far conoscere a chi sta affrontando le scelte importanti della vita:!

 

 

 

0